A Bobbio "IL CALCIO CHE FU"

Giocatori, dirigenti, allenatori, giornalisti, arbitri, protagonisti del calcio che fu o semplicemente appassionati: l’appuntamento è per sabato 9 luglio 2022 a partire dalle ore 10:00.
Al Laghetto Nais verranno allestiti degli spazi dove ognuno di voi potrà esporre vecchie fotografie, manifesti o manifestini, maglie, figurine e tutto quello che può contribuire per ricordare e rivivere insieme il calcio a partire dagli anni 60.
Vuole essere un momento conviviale oltre che di confronto su argomenti storici del calcio nostrano quindi spazi destinati per chi vuole organizzare un pranzo al sacco. Ovviamente il ristorante è aperto, se preferite potete ovviamente usufruirne, previa prenotazione. Saranno messi a disposizione un campo in erba, un campo di calcetto in erba artificiale, il campo da bocce e un luogo destinato ai calci di rigore e ai tiri di precisione.
Nel pomeriggio spazio musicale con il gruppo Fuori dal Comune. Verranno altresì allestiti spazi per piccoli momenti di confronto / convegno. Portate le famiglie, i figli, i nipoti.

Sarà una giornata all’insegna dei ricordi per un calcio che forse non c’è più.

Programma indicativo:

dalle ore 10,00 inizio ritrovo, accoglienza, esposizione foto e ricordi

ore 10,30 partita per chi vuole giocare

ore 12,00 il Benvenuto dagli Organizzatori e Microfoni in libertà per quanti vorranno
ricordare momenti e Amici del passato e del presente

dalle 13,00 pranzo e dalle 15,00 Musica e ….ricordi

Per Info: chiaffredogallo@hotmail.com cell. 3355891468

Posta un commento

0 Commenti