Chi siamo

la nostra Associazione Polisportiva Dilettantistica Bobbiese di Bobbio Pellice è stata costituita con lo scopo de:

- la promozione, diffusione e pratica di ogni attività sportiva, culturale, turistica, ricreativa e del tempo libero.
- l'organizzazione di eventi sportivi, culturali, ricreativi, sagre, feste, manifestazioni, tornei, giochi.
oltre ad altre iniziative sociali, sportive e culturali.

Dopo un anno di pausa a seguito dell'emergenza pandemica, anche per quest'anno si è assunta l'impegno di:

- organizzare domenica 19 novembre 2021 la corsa in montagna, denominata "Trail degli Invincibili", che sarà alla sua sesta edizione. Questa manifestazione non vuole essere solo un evento sportivo ma bensì un'occasione di promozione del nostro territorio considerando che attraverserà luoghi selvaggi, spettacolari, insoliti, ricchi della storia, della fede e della cultura di un popolo!

- organizzare nel fine settimana del 6/7 novembre il  Campionato Italiano di Gioco della Morra affidatoci dalla FIGeST (Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che vedrà la partecipazione di 120/150 giocatori, tesserati per le diverse Associazioni Italiani, sparse in quasi tutte le Regioni Italiane.

Posta un commento